Ecnodira Admin replied

376 weeks ago

The Hunted - La Preda

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questi due bravi attori non possono sbagliare per quanto mi riguarda. E lo scenario dell'Oregon - montagne, foreste e cascate - è senza paragoni. Del Toro è uno degli uomini più belli del cinema di oggi, nonostante il fatto che interpreti così tanti personaggi oscuri. Potrei essere vecchio, ma non sono ancora morto! Vorrebbe vederlo in una guida romantica.
Vivendo a Portland, ero molto felice di vedere il film che girava nella mia città da così tanto tempo. Quando & quot; The Hunted & quot; aperto, ero il primo in fila. Tutto quello che posso dire è che questo film mi è piaciuto di più la prima volta che l'ho visto … quando è stato chiamato & quot; First Blood & quot ;! <br/> <br/> Scusa, ma l'ex-GI non può adattarsi al reale -la vita, impazzisce, tira fuori un sacco di civili, finisce per essere cacciato dall'uomo che lo ha addestrato, grandi scene di caccia, molte fughe, dialoghi accampati e a malapena ci sono trame che non fanno un buon film. Grazie a Dio per tutto il bellissimo scenario del Nord Ovest o il film sarebbe stato uno spreco completo. Certo, se vivi nel nord-ovest, non hai bisogno di andare in questo film per vedere le belle posizioni … risparmia otto dollari e fai una passeggiata invece.
Fedele alle sue credenziali del thriller d'azione anche quando Friedkin si lascia andare è più un naufragio che un vero disastro. <br/> <br/> Povera recitazione di grandi attori, terribili complotti e amp; transizioni di scena, un inseguimento di auto inevitabile più un imbarazzo per il genere di un omaggio alla sua precedente padronanza, che altro … beh partiamo dall'inizio. <br/> <br/> Presumibilmente ambientato in un villaggio del Kosovo, apriamo con una scena, per tutto il suo eccesso di pirotecnica, che ricorda più un disastro della raffineria di petrolio che il massacro di pulizia etnica, dimostrando che Friedkin non ha immunità alla piaga dell'overkill della CGI. I malvagi serbi sono così poco diretti, che non riescono a prendere nemmeno le più semplici precauzioni durante le esplosioni e gli attentati, preferendo invece continuare a uccidere maniacalmente lo strano gruppo di paesani fatti madri e ragazze pulite, carine, sparate in più vignette ravvicinate per paura che noi idioti nella fila posteriore non notiamo il pathos. <br/> <br/> Hallem di Del Toro è in qualche modo, non mostrato, spinto oltre questo limite, o qualcosa del genere. Ad ogni modo, finiamo anni dopo in una foresta dove insegue alcuni cacciatori con un coltello che mostra abilità simili a fantasmi che mancano più tardi nel film. I cacciatori sembrano sapere che devono essere cacciati e reagire ad ascoltare una voce disincarnata nei boschi girando le pistole nella sua direzione. O forse erano davvero paranoici? Non so. Così loro muoiono e arriva Jones Bonham, un inseguitore di boschi indietro che sembra essere anche il vecchio addestratore di combattimento / sopravvivenza di Hallem da molto tempo fa. D'accordo.Ovviamente l'FBI deve rimandare a Bonham e lasciargli 'tracciare' Hallem su tutti i boschi e attraverso Portland, dandoci il quadro del film. <br/> <br/> Jone ha un aspetto vecchio e stanco in questo film e Non ho mai creduto di essere all'altezza dei numerosi combattimenti che ha avuto con Del Torro, ma ha anche consegnato le sue battute in modo non convincente. Parlando di cattiva recitazione, Del Torro sembra non riflettere molto sulla sua consegna o sul suo personaggio. Cosa fare di questi due bravi attori che sgambettano in questo film? <br/> <br/> Il combattimento con i coltelli era divertente e soprattutto ben fatto e lo scenario della foresta era bello, ma avremmo fatto altrettanto bene con Stallone e Richard Crenna riprendendo i loro ruoli originali, e purtroppo anche Kotcheff.
Questo film è in qualche modo incomprensibile. O era assolutamente geniale, o scivolava sotto il mio radar intellettuale. La trama va così: l'esercito sta addestrando una squadra letale di treehuggers. Tommy Lee Jones interpreta un allenatore in pensione di assassini / treehuggers che ora lavora per la World Wildlife Federation. Corre con i lupi selvaggi e selvaggi del nord. Benicio Del Toro è un treehugger molto malvagio che lavora per il Sierra Club (credo). Jones viene chiamato dall'FBI per & quot; un ultimo caso & quot; (suona familiare?). Ora l'allenatore deve catturare l'uomo che ha allenato (suona familiare?). All'inizio si incontrano in uno showdown nella foresta. Dopo che Benicio fugge devono incontrarsi in un'altra giungla. Una giungla di uomini. Benny fugge a Portland, OR e Jonesy deve seguirlo. Il resto del film viene eseguito, eseguito, corsa, pugnalata, pugnalata, corsa, nuotata. Poi otteniamo una scena che è un ritorno a un vecchio episodio della A-Team. Poi più corri, corri, pugnalato. Alcuni spettacolari lanci letali di ramoscelli, e poi lo scontro finale. Alla fine, dopo che Jones ha ucciso Benicio (aw cm, sapevi che sarebbe successo), deve mangiare il suo cuore, poiché questa è la sua prima uccisione. Dovresti vederlo? Si. Avresti comunque sparato i tuoi nove dollari sulla lite di Coors e i fuochi d'artificio.
Pensavo che questo film sarebbe stato molto meglio di quanto fosse in realtà. Adoro Benicio Del Toro ed è stato fantastico in questo film! Ho adorato i combattimenti e come hanno usato i coltelli. È stato fantastico! Penso che il film avrebbe dovuto iniziare in modo diverso. Avrebbe dovuto farci conoscere un po 'di più i personaggi. Avrebbe dovuto essere più dettagliato. Nel complesso, mi è piaciuto, ma avrebbe potuto essere migliore.

In the green woods of Silver Falls, Oregon, Aaron Hallam, a trained assassin AWOL from the Special Forces, keeps his own brand of wildlife vigil. After Hallam brutally slew four deer hunters in the ar
War Bus full movie download in italian hdBad Monkeys movie mp4 downloaditalian movie download 4 bastardi per un posto all'infernoThe Leakers full movie hd 1080p download kickass movieNome in codice: Top Gun full movie download in italian hdDownload the Deathstroke full movie italian dubbed in torrentWhite Fire download di film mp4Transformers: Armada download torrentLe avventure di Brisco County movie download in mp4the 22 Jump Street full movie download in italian

last edited 295 weeks ago by Ecnodira
Please log in to post a reply.