Ecnodira Admin replied

381 weeks ago

Death Race: Inferno

Show Spoiler

374e6bdcca In Death Race 3, la società di Wayland subisce un'acquisizione ostile da parte di un ragazzo molto ricco e malvagio, ma poiché è anche molto intelligente ha un accento britannico. Vuole trasformare la Gara della Morte in una serie internazionale di gare in un gruppo di prigioni in tutto il mondo. <br/> <br/> Nel frattempo Frankenstein è una vittoria per ottenere la sua libertà. Ma Niles (questo è il nuovo tipo) cambia le regole del gioco. Se Frankenstein vince, muore. Niles sposta Frankenstein e il suo equipaggio in Sud Africa, dove si svolgerà la prossima gara a più stadi. Nel carcere c'è anche una sorta di mia. <br/> <br/> Durante il primo paio di fasi Frankenstein decide davvero di non vincere, ma per l'ultimo avrà qualcosa nella manica. <Br / > <br/> Le gare stesse vanno bene, vediamo un sacco di scenari interessanti e i piloti dovranno confrontarsi con la gente del posto e con i missili che Niles lancia contro di loro ogni volta che ne ha voglia. Ci sono molti scontri e molte esplosioni, ma il dialogo è qualcosa che il regista non può e non vuole affrontare. Per non parlare del fatto che ai tempi la sceneggiatura è piuttosto dolorosa da ascoltare. <br/> <br/> Questo è uno di quei film in cui alla fine si ottiene un riepilogo di come è stata realizzata la soluzione.È interessante ma perché non ti importa di nessuno dei personaggi, incluso Frankenstein, è quasi come se non importasse. C'è una storia qui, molta azione, molta scollatura ma solo un secondo di nudità, il regista non riesce a farci coinvolgere in nessuna di queste cose.
Ho un sacco di amore per "Death Race 2000" e (sorprendentemente) molto amore per i due remake. <br/> <br/> "Death Race 3" è il luogo in cui l'amore della Morte va a morire … poi viene calpestato, investito, prima che il suo corpo malconcio venga trascinato attraverso il deserto dietro un'auto carica di armi, eccetto il le pistole sono ovviamente lunghezze di tubo di scarico dipinto, e una è scattata ma la squadra di produzione ha finito il nastro d'anatra così si muove flaccidamente mentre Love for Death Race si trasforma in cenere e soffia via nel vento .. <br/> <br / > Death Race 3 è una gara di resistenza attraverso il deserto, il 'film' Death Race 3 è un test di sopravvivenza attraverso l'ictus che induce un brutto dialogo, una recitazione talmente orribile che serve per descrivere la sua severità, le telecamere sbavate, le scene di combattimento e un reparto di trucco così inetto sono persino riusciti a far sembrare ruvida Taint Phoenix. <br/> <br/> Tutto ciò che riguarda questo film è brutto. Ha un livello di produzione molto più basso di "Mega Shark vs Giant Octpus". La direzione è la più clamorosa che abbia mai visto (viene dall'uomo che ha regalato a 'Zombie Women of Satan' un 7!) <br/> <br/> Scene: Dove potremmo essere? Bene, c'è un autobus rosso nel sottosuolo, alcune campane della chiesa e un buon vecchio Bobbie che batte il ritmo. Siamo a Londra per caso? <br/> <br/> Scena: cos'è quel signor York? Non apprezzi la tua segretaria? Beh, come hai potuto comunicare i tuoi sentimenti al pubblico, a meno che non l'abbia pugnalata allo stomaco. Oh, così. <br/> <br/> Non essere venduto dal calibro del cast.Ho la sensazione che gli attori avessero addestrato delle vere pistole su di loro o si sono svegliati un giorno incapaci di spiegare gli ultimi due mesi della loro vita, le loro abbronzature e l'enorme quantità di rohypnol nei loro sistemi. Possibili entrambi.
Solo una vittoria di vincere la libertà per se stesso e il suo equipaggio, Lucas è immerso in una nuova competizione più crudele di qualsiasi altra cosa abbia mai vissuto prima. <br/> <br/> Snodato contro i suoi più spietati avversari, Lucas combatte per mantenere se stesso e la sua squadra in vita in una gara nell'infernale deserto del Kalahari in Sud Africa. <br/> <br/> Con potenti forze al lavoro dietro le quinte per assicurare la sua sconfitta, la determinazione di Lucas a vincere a tutti i costi significherà la fine della strada per lui …. <br/> <br/> I film di Death Race sono la marmite delle serie cinematografiche, e molto simile a Paul WS Anderson, li ami o li odi. <br/> <br/> Ma con questi film hai diminuito le aspettative, quindi importa quanto sia brutto il film è, ne trai un certo godimento. <br/> <br/> Goss è tornato come Statham economico, anche se ha più fascino dello schermo di lui, ed è affiancato da una serie di stelle del cinema B. <br/> <br/> Dougray Scott compra la franchigia da Rhames in modo che possa comprare più cappelli, e questo è il problema più grosso del film, Scott è orribile e interpreta il cattivo miliardario fino all'ultima lettera. è letteralmente una merdosa esibizione degna e porta giù il film. <br/> <br/> Il resto del film sono auto che si infrangono nelle baraccopoli, e Goss che ringhia qualcosa a Trejo e al piccolo fastidioso, con un sacco di piacere per gli occhi fermare i maschi pensando ai buchi della trama. <br/> <br/> È un mucchio di spazzatura, con una sciocchezza alla fine, ma ho amato ogni minuto di esso, grazie alle modifiche del lavaggio del cervello e alle sciocche esplosioni. /> <br/> Guardalo e poi vieni qui e menti a tutti di quanto tu lo odi. <br/> <br/> Sei una scimmia sfacciata.
Voglio solo aprire dicendo che odio le persone che non giudicano i contenuti dal contesto, e nel contesto, ho pensato che questo film fosse piuttosto dolce. Sì, c'è il problema della continuità e una certa estensione dei problemi di continuità, ma dai, è un film sulla morte. Ovviamente Death Race è una cagata se la giudichi secondo i normali standard cinematografici, ma la corsa alla morte è la corsa alla morte, amico! E anche se questa terza puntata non è stata un capolavoro, mi ha comunque fornito abbastanza intrattenimento da farmi "quotare". C'è anche quel finale che, mentre alcuni potrebbero dire cliché o cheesy o "fine di Hollywood", personalmente pensavo fosse fantastico. A parte gli strapieni della trama e le cose impossibili di Hollywood che accadono perché l'intrattenimento è in conflitto con il realismo, e le continue lamentele di Danny Trejo e Tanit Pheonix sull'amicizia e l'inganno sono davvero maliziose e fastidiose e dozzinali e fastidiose, l'unico problema che ho ottenuto con questo Il film è che Fred Koehler ha infastidito la schifezza di me con quel dio orribile personaggio & quot; Elenchi & quot; e le cose che Lists dice sono, come ho detto prima, fastidiose. Comunque, nel complesso, questo è un bel finale per una trilogia della Razza della Morte, se ti sei preso la briga di vedere i primi due, potresti anche vederlo. E sì, speriamo che non facciano Death Race # 4.
Avendo un DR1 abbastanza "gradito", ho pensato di dare una chance al DR3, dato che ha in gioco Dougray Scott e Ving Rhymes … beh, ora vorrei non averlo fatto! La cattiva recitazione, il copione prevedibile, gli effetti noiosi, l'uso di piccole titillazioni (presumibilmente perché possano vendere una versione "non tagliata") costituiscono tutti un film molto scarso. <br/> <br/> E il finale (senza spoiler) tornando indietro hanno realizzato astutamente ciò che hanno fatto, Ala Saw e un milione di altri film, sono andati avanti e avanti e avanti … il film doveva solo finire !!! <br/> <br/> Si prega di evitare per la propria sanità mentale - ricorda che non recupererai 1 ora e 40 minuti di vita!

Episode 1.218 download moviesThe Gang full movie hd 1080pthe Lego DC Super Hero Girls full movie in italian free download hdDare and Truth full movie in italian 720p downloadDownload I Thunderman full movie in italian dubbed in Mp4download full movie Gunbus… e divennero eroi in italianthe Hellboy full movie in italian free download hdRoboCop 2 download di film interi in hdThe Local CouncilBioShock Infinite in italian free download

last edited 300 weeks ago by Ecnodira
Please log in to post a reply.